Kiril

Proveniente dalle rinomate sponde del Lago di Como, Kiril è un nome che non si dimentica facilmente. Dopo le sue prime esperienze a 16 anni su basi hip hop, Kiril trova il suo vero suono tra la musica Drum & Bass, Footwork e Jungle, perfezionando il suo stile sulle vibrazioni dark e half-tempo.

È Dicembre 2013 quando il suo “Corps EP” viene pubblicato da un’etichetta di noti DJ locali, la Mother Inc Sound; questo fu soltanto l’inizio, poichè nel 2014 le tracce di Kiril sono state l’arma segreta di molti DJ noti nella scena come Dub Phizix, Hyroglifics, TC, Fixate. Dopo pochi mesi “Delirious EP” viene alla luce sotto la Flexout Audio, una delle etichette più innovative nella scena londinese, ricevendo ottime recensioni dalla critica. Senza adagiarsi sugli allori, il 2014 fu un anno da ricordare per Kiril con “Extra/The Key” pubblicate sull’italiana BNCexpress ed “Entry” sulla “Decade LP” della francese Vandal Records.

Il 2015 ha visto Kiril migliorare il suo talento come DJ, subito dopo essere uscito con “XXX/Disturbed Images” su Alchemic Breaks, dimostrando anche in quel campo di essere in grado di spaziare in un grande raggio di generi e stili diversi.

Facebook
Twitter
Soundcloud

Drum & Bass Sounds from Lake Como